News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Lotta alla Playa Desnuda pt1

  • 0 Replies
  • 1690 Views
*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1078
Lotta alla Playa Desnuda pt1
« on: November 17, 2019, 06:52:12 PM »
Lotta in Playa Desnudas


Siamo all'isola dei famosi edizione 2016 e nel racconto di oggi voglio descrivere come sarebbe andato, secondo la mia fantasia, uno scontro a botte tra Paola Caruso e Gracia de Torres nel caso in cui le due femmine si fossero scontrate e le avessero lasciate liberi di battersi fino al decretamento della vincitrice.
Tutti i fatti qui descritti sono puramente di mia fantasia e non trovano riscontro nella realtà.


E' passata la prima settimana alla Playa desnudas, i concorrenti stanno iniziando a conoscersi e come è naturale stanno nascendo le prime amicizie, il gruppo si sta dando una propria organizzazione ma iniziano a comparire anche le prime antipatie.
I naufraghi, così son chiamati i concorrenti dell'Isola dei Famosi, sono obbligati a procurarsi da mangiare, accendere il fuoco e costruirsi le proprie abitazioni con legni e foglie, e come dice il nome playa desnudas, sono obbligati a stare nudi, per rendere l'atmosfera più hot.
In playa desnudas sono presenti 6 concorrenti, tre uomini e tre donne, e come una brava tribù si sono suddivisi i compiti in modo da gestire al meglio le poche risorse che possiedono.

Gli uomini, capitanati da Giacobbe, vanno a pesca, pensano alle capanne e tutto ciò che preveda forza e lavoro manuale pesante. Le donne invece si occupano della raccolta, del fuoco e quando possibile provano a creare abiti con foglie e ramoscelli freschi. Le tre donne sono Gracia, Patricia e Paola,  tre donne bellissime ed estremamente sensuali. Gracia e Patricia due bellezze more ed ispaniche mentre Paola la classica maestosa donna bionda del sud, con seno e sedere poderosi e abbondanti e un'indole da guerriera.

Abbiamo appena avuto Il primo giorno ha visto Paola imporsi su Patricia, che senza opporre troppa resistenza ha accettato il ruolo di gregaria e subalterna alla bellezza italica mentre sembra più ardua la lotta alla corona di regina tra Paola e Gracia. Paola è una dittatrice, vuole il controllo sulle mansioni femminili e vuole per se la dose maggiore di provviste e questo non va bene a Gracia che pronta ad opporre resistenza e non vuole cedere come invece ha fatto Patricia.

Negli ultimi giorni è un continuo scambio di battute e punzecchiature tra Paola e Gloria che non aspettano altro che la diretta per mostrare al pubblico chi sia la regina della Playa Desnudas. I giochi di potere non mancano tra le due fino a che non si arriva alla scintilla, il culmine della loro battaglia, oltre il quale non potrà che esserci scontro fisico e violento. E' Gracia a voler iniziare la guerra, ha bisogno di imporsi come la dominatrice e vuole farlo davanti al pubblico e alle telecamere.

Durante il pranzo ruba davanti agli occhi di Paola una porzione di riso e la inizia a mangiare strafottente e provocatoria, Paola abbocca al gioco e con gesto di stizza le ruba il piatto davanti la faccia.
Paola: "Ma che fai? Rubi il cibo? Non ti vergogni?"
Gracia: "Ma stai zitta tu, che mangi sempre più di noi."
P "Certo che mangio di più, sono quella che si fa il culo qui, e sono la tua capa."
G "Non sei il capo di nessuno, sei una concorrente come noi"
P "Come hai detto? Calmati Gracia, e imita la tua amica Patricia e sottomettiti!"
G "Non dire cazzate, mangi di più pechè sei cicciona, hai fame e non sai resistere. E non sarò di certo io a sottomettermi a te. Ritardata bionda".

Paola impazzisce al sentirsi chiamare cicciona e va testa a testa con Gracia che peò non ha paura e non arretra e guardandola fissa negli occhi la sfida e combattere.

Gracia abbassa il tono della voce e quasi sussurrando all'orecchio della rivale la invita alla lotta "Che c'è paola? Vuoi batterti con me? Io sono qui, nessuna paura di te".
Paola allora spinge col proprio seno Gracia e in modo minaccioso accetta la sfida. "Nessuna paura, quando vuoi, anche adesso, mostriamo agli italiani che sia la donna migliore tra di noi."

Paola è alta 1,77 e pesa 65 Kg, ha 31 anni, un seno poderoso e abbondante e capelli biondi fino alle spalle, carnagione chiara e un fisico morbido e un sedere abbondante ed incredibimente sensuale.
Gracia è alta 1,73 e pesa 50 Kg, ha 29 anni ed è estramente longilinea e asciutta, capelli neri fino a metà schiena, carnagione abbronzata, seno piccolo e rotondo e un sedere a mandolino da favola.
Sono due donne decise, molto belle, completamente nude e pronte al combattimento, Paola è visibilmente eccitata all'idea di battersi con Gracia e lo si può apprezzare dai capezzoli  duri ed eccitati, Gracia è concentrata e seria ed è chiaro che si batterà pure per la connazionale Patricia.

Le due donne si stanno guardando fisse negli occhi ed è Gracia a partire all'attacco e con la mano sinistra va per agguantare i capelli della bionda e con la destra per colpirla con un pugno in pieno volto ma Paola è più veloce e con il destro colpisce in faccia l'avversaria che si sbilancia perdendo la presa dando la possibilità a Paola di attaccarla con una raffica di colpi successivi in pieno volto. Gracia sta per cadere ma riesce ad aggrapparsi al collo della rivale e a trascinarla a terra con sè trovandosi però in posizione debole infatti è proprio la bionda che nella furia riesce a sferrare ancora qualche pugno anche se di striscio. A questo punto Gracia presa dalla disperazione tira un morso nella guancia di Paola.

Paola perà dopo un urlo di dolore tira per i capelli l'avversaria allontanandola dalla propria faccia rincominciando da dove era stata fermata, cioè dai pugni e dalla furia continuando a colpire a ripetizione con la destra mentre con la sinistra le tiene ferma la testa per i capelli. Non sono colpi potenti e precisi ma sono una cascata senza sosta e Gracia si divincola come una biscia ma non riesce a reagire e a liberarsi dallo stallo in cui si trova.

Dopo alcuni secondi di puro furore è Paola che si ferma un attimo tenendo salda la presa ai capelli e studiando la situazione, ha capito che i suoi colpi non  sono efficaci e che non potrà vincere continuando a questa maniera. Gracia ne approfitta per recuperare lucidità e forze sufficienti da potersi liberare e sferrare il proprio attacco e rendere pane per focaccia alla rivale che fino a quel momento ha dominato la lotta.

Le due bellezze sono nude e sudate e sui loro corpi si vedono i granelli di sabbia e la voglia di lottare, Gracia ha i muscoli tesi e pulsanti dallo sforzo  e Paola ansima per la fatica ma pure lei non scherza a potenza e voglia di combattere, dopo qualche secondo di recupero le due donne incrociano i proprio sguardi ed è Paola che riprende a colpire Gracia con tutta la propria potenza e stavolta i colpi si sentono nitidi e puliti. Gracia però ha pensato alla contromossa, sacrificandosi e ricevendo qualche colpo pulito in faccia riesce a girarsi su un fianco liberandosi dalla presa della rivale rialzandosi prima di Paola. Aquesto punto la  agguanta per i capelli e la spinge contro un albero facendola accasciare e potendo iniziare a colpirla  con ritrovata forza e voglia di vincere.

Gracia ha il naso che sanguina e sui suoi seni si possono vedere un po' di spruzzi rossi ma è ora in posizione di vantaggio e dopo aver sferrato una ginocchiata in pieno viso di Paola inizia a sferrarle pugni a raffica ma la bionda riesce a proteggersi con le braccia ed evita il KO. La scena è molto violenta e i cameramen e gli altri concorrenti decidono di separare le due donne.

Gracia è una furia e viene portata via di forza e staccata dal corpo di Paola con prepotenza. Ma Paola appena liberata dalla raffica di colpi si rialza e riesce a sferrare un calcio di triscio alla rivale che sta venendo portata via. Le due donne vengono tenute lontane e separate dai presenti, non vi è stata la tanto sperata elezione della regina della spiaggia ma solo una carneficina che avrà una seconda parte fuori dalle telecamere, quando nessuno potra separarle ed allora avremo il verdetto definitivo.


A questo link di WordPress molte altre mie storie sempre in italiano! Vi aspetto numerosi
https://wordpress.com/view/lestoriediredd.home.blog