News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

My page of catfight stories (Italian)

  • 9 Replies
  • 3844 Views
*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1078
My page of catfight stories (Italian)
« on: November 17, 2019, 06:55:38 PM »
At the link you can read a lot of italian stories of catfight. Every mounth new stories and new moment of fights.

https://wordpress.com/view/lestoriediredd.home.blog
« Last Edit: November 18, 2019, 04:35:28 AM by nutmeg »

*

Offline Daniela

  • Newbie
  • *
  • 4
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #1 on: November 18, 2019, 12:12:01 PM »
Il link non funziona

*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1078
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #2 on: November 18, 2019, 02:17:57 PM »
Il link non funziona
invece si cara Daniela. clicca sul link, poi clicca su visita le storie di redd. Se non riesci potresti avere un problema tu

*

Offline krispin

  • God Member
  • *****
  • 536
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #3 on: November 24, 2019, 03:59:17 PM »
Molto belle e ben scritte le tue storie.
Poiché amo le lotte in cui le ragazze più magre e con piccoli seni sono intimidute e dominate dalle rivali più forti grosse e tettone, la mia preferita è quella in cui Marika viene sconfitta dalla madre della sua ragazza.
Bella anche quella al mare, peccato per la vittoria finale della ragazza più magra.
In generale mi piace quando la più grossa e più forte è anche la cosiddetta bad girl. Amo l'umiliazione della più debole, le prove di forza, la sottomissione fisica, il corpo più esile sopraffatto, i seni più piccoli schiacciati...
Bello anche quando c'è differenza di età.
Aspetto con ansia altre storie. Magari potresti ambientarle anche in situazioni differenti. Ad esempio una insegnante contro un'allieva o una madre. Una Spy story. Una women in prison story. O altro. Pensaci. L'importante per me è che ci sia sempre un contrasto di corpi. Poi se la good girl è esile e viene fisicamente sconfitta...beh ancora meglio.
Ciao e grazie.

*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1078
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #4 on: November 25, 2019, 03:02:53 PM »
Molto belle e ben scritte le tue storie.
Poiché amo le lotte in cui le ragazze più magre e con piccoli seni sono intimidute e dominate dalle rivali più forti grosse e tettone, la mia preferita è quella in cui Marika viene sconfitta dalla madre della sua ragazza.
Bella anche quella al mare, peccato per la vittoria finale della ragazza più magra.
In generale mi piace quando la più grossa e più forte è anche la cosiddetta bad girl. Amo l'umiliazione della più debole, le prove di forza, la sottomissione fisica, il corpo più esile sopraffatto, i seni più piccoli schiacciati...
Bello anche quando c'è differenza di età.
Aspetto con ansia altre storie. Magari potresti ambientarle anche in situazioni differenti. Ad esempio una insegnante contro un'allieva o una madre. Una Spy story. Una women in prison story. O altro. Pensaci. L'importante per me è che ci sia sempre un contrasto di corpi. Poi se la good girl è esile e viene fisicamente sconfitta...beh ancora meglio.
Ciao e grazie.
Grazie dei complimenti e soprattutto dei pareri e consigli. Adesso sto finendo la parte due della lotta in playa desnudas, dopodiché mi volevo dedicare ad una in un ambiente differente. Mi è stata consigliata in una palestra tra due maestre di ginnastica o in prigione tra detenuta e guardia. Ci penserò e a breve avrete l'uscita. Sia qui che nella mia pagina WordPress.

*

Offline Daniela

  • Newbie
  • *
  • 4
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #5 on: November 25, 2019, 04:13:02 PM »
Ciao....sono riuscita ad aprire il link e finalmente le ho lette. Complimenti sono belle storie...mi è molto piaciuta la sfida di titfight e molto ben fatta la rivalitá tra donne. E te lo dice una donna.... grazie per il tuo lavoro! Ciaoo

*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1078
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #6 on: November 25, 2019, 06:44:15 PM »
Ciao....sono riuscita ad aprire il link e finalmente le ho lette. Complimenti sono belle storie...mi è molto piaciuta la sfida di titfight e molto ben fatta la rivalitá tra donne. E te lo dice una donna.... grazie per il tuo lavoro! Ciaoo
Ho piacere tu sia riuscita a leggere i miei racconti. Grazie per i complimenti, fatti da una donna mi motivano tantissimo a continuare e migliorare. Non vedo l'ora di pubblicare e condividere con te i miei materiali!

*

Offline Bad Man

  • God Member
  • *****
  • 160
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #7 on: November 26, 2019, 05:48:36 PM »
Complimenti belle storie, anche se mi piacerebbe leggere qualche storia a senso unico
I am a 40 year old man who loves every type of female combat, I would like to have cyberfight with women of any age, I am 6'1 250 lbs, i like boxe nhb i like brutal match

*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1078
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #8 on: November 27, 2019, 12:06:54 AM »
Complimenti belle storie, anche se mi piacerebbe leggere qualche storia a senso unico
grazie! Prendo nota e proverò ad accontentarti. Anche se "la lotta che non avrebbe mai dovuto esserci" potrebbe soddisfare i tuoi standard

*

Offline Bad Man

  • God Member
  • *****
  • 160
Re: My page of catfight stories (Italian)
« Reply #9 on: December 06, 2019, 04:33:40 PM »
Grazie comunque sei molto bravo
I am a 40 year old man who loves every type of female combat, I would like to have cyberfight with women of any age, I am 6'1 250 lbs, i like boxe nhb i like brutal match