E' sera, il sole sta tramontando sul mare, regna il silenzio e come promesso le telecamere sono state spente. Stasera ci saranno Paola e Gracia a combattere sulla spiaggia, unici testimoni i loro compagni di avventura. Una battaglia che dovrà avere un unico verdetto. L'elezione della regina del reality. La donna che più di tutte potrà valersi del titolo di femmina dominante, ape regina della spiaggia.
Dopo l'ultima battaglia, interrotta sul più bello, le due donne sono cariche come molle e vogliose di battersi. Lo scontro precedente ha lasciato sui loro corpi qualche segno, ma nulla di invalidante o che possa compromettere la qualità della loro battaglia.
Paola e Gracia sono l'una di fronte l'altra, si guardano e si studiano, sui corpi la fresca aria del mare, tutto intorno speranzoso silenzio di assistere ad una battaglia memorabile. Come nel primo scontro le due donne sono completamente nude, capelli sciolti e corpi caldi e ben riscaldati. Sono entrambe sudate e concentrate, non è più uno screzio tra due donne viziate, ma una vera e propria battaglia, una resa dei conti. Paola mostra gli usuali capezzoli duri ed eccitati per la lotta, Gracia lo sguardo serio da belva.
Paola "Ci siamo. Ora ti insegno una volta per tutte il rispetto che si deve ad una donna italiana. Piccola stronza spagnola."
Gracia "Fa silenzio Paola, e preparati, sei finita. Grassa donna stupida."
A queste parole Paola abbassa lo sguardo, si passa lentamente la mano sul capezzolo destro, come ad accendersi il motore e con decisione e velocità parte all'attacco, è una furia, inizia a sferrare colpi, pugni e sberle alla cieca verso il volto dell'avversaria. Ma a tanta furia corrisponde anche tanta imprecisione e Gracia, proteggendosi il viso con le braccia, abbassa la testa e sferra un paio di pugni al ventre di Paola e afferrandola per la vita la trascina a terra facendole lo sgambetto.
Anche a terra Paola è inarrestabile, una forza della natura, e continua a colpire Gracia che per contrattaccare afferra il collo dell'avversaria con un braccio e con l'altro cerca di mantenere l'equilibrio per poter ribaltare la situazione di svantaggio. Dopo aver sferrato qualche colpo a vuoto, perdendo l'equilibrio, anche Paola afferra per il collo l'avversaria e le due donne sono ora in uno stallo, una presa di forza, mentre si tengono in presa cercando di far cadere la propria avversaria. Sono visibili la grande tensione e lo sforzo intenso sui loro corpi, il momento è decisivo per dare una svolta alla lotta.
E' Gracia che afferrando il braccio con cui Paola si sta tenendo puntellata a terra la fa cadere sulla schiena andandosi a sedere sull'avverasia in posizione dominante e iniziando il contrattacco. Gracia sferra qualche colpo violento e preciso verso il volto di Paola che però ha le braccia libere e non si lascia sottomettere e anche da terra trova il modo di difendersi e lanciare qualche attacco ma è Gracia ad avere il controllo della situazione. Dopo qualche istante concitato, con la mano sinistra Gracia afferra e immobilizza il braccio destro della bionda e con l'altra mano la impugna per il collo.
Gracia è nettamente in vantaggio, le sue braccia sottili ma dure e solide come acciaiao non sembrano aver pietà per il collo morbido di Paola, la bellezza italica sta diventando rossa e inizia ad andare in affanno quando, in un momento di disperata lucidità con la mano sinistra inizia a tirare per i capelli Gracia e facendo ponte con le gambe riesce a girarsi sul fianco per liberarsi dalla presa.
Con grande agilità Paola torna in piedi prima di Gracia e la attacca repentinamente con qualche pugno alla testa e nel coppino ma Gracia con rapidità felina riesce ad afferrare la faccia della bionda mettendole anche un dito in un occhio e con l'altro braccio le sferra un pugno in pieno viso che fa barcollare Paola che perde l'equlibrio, Gracia con grande prontezza recupera la posizione stabile e frontale e sferra altri due colpi in pieno volto a Paola che non riesce a pararsi e incassa brutalmente arretrando un paio di passi mettendo un po' di distanza salvifica tra lei e Gracia.
Gracia e Paola sono ora in pedi pronte per quello che sarà l'atto finale. Gracia è in posa da pugile, braccio destro a proteggere viso, seno e fegato e braccio sinistro appena avanzato per attaccare. Ha degli addominali estremamente definiti e ben tirati dalla fatica della lotta, un corpo asciutto e ben allenato, seno piccolo e poco invadente, che spesso è una manna in queste lotte selvagge. Gracia pratica kick-boxing col proprio personal trainer, in modo amatoriale, ma ha qualche fondamentale che in un momento come questo non potrà che tornarle utile.
Paola ha scelto un approccio più selvaggio e si posa di fronte la propria avversaria con entrambe le braccia aperte e pronta a scattare con potenza e vigore. Ha un fisico davvero sensuale, tette grosse, capezzoli larghi e rotondi, ventre morbido e tonico e un culo abbondante da donna italica. La bionda non teme la preparazione fisica della propria avversaria anzi la sfida apertamente mostrandole i propri seni prosperosi e il fisico ben più morbido e possente.
Le due donne si stanno studiando, sui loro corpi sudore e sabbia e qualche segno della battaglia, ansimanti e stanche non demordono e voglio arrivare alla vittoria, alla distruzione della loro nemica. Alla luce del tramonto sulla tiepida spiaggia solo il mare e l'eccitazione dei presenti intaccano un silenzio di tensione e passione.
Inosservato e all'insaputa di tutti i concorrenti, nascosto nella penombra, un cameramen sta filmando tutto. Un patriota del cafight. L'eroe del pubblico.
Sarà l'esuberante ed energica Paola o la più attenta e tecnica Gracia a sferrare il primo attacco?
Gracia "Che succede Paola, hai il fiatone, ti vedo fuori forma. Vuoi ritirarti prima di essere distrutta?"
Paola "Fai silenzio merda spagnola, ti farò a pezzi, umilierò te e tutta la tua razza di fighette lampadate e rifatte".
Gracia "Non sai quel che dici tettona. Qualcuno deve insegnarti l'educazione. Sarò io la tua carnefice."
Paola "Fatti avanti, vieni, mi prudono le mani. E' ora di lottare."
Gracia "Va bene bionda, l'hai voluto tu, ora faccio sul serio. Non lascerò un pezzo intero di te."
Il resto della lotta sula mia pagina Worpress al link sottostante! Andate e leggete numerosi. Ho seguito alcuni consigli datemi da alcuni di voi.
Spero vi aggradi
https://wordpress.com/view/lestoriediredd.home.blog