Location : villa privata a Malibu
Introduzione
La campionessa uscente Goldie Blair si appresta a difendere il suo titolo ottenuto qualche anno fa in un torneo che vedrà sfidarsi 26 lottatrici ..una contro l altra ...nel campionato più sexy e hardcore del mondo .
Il torneo si apre con i primi 13 match che andranno a completare la prima giornata di questo torneo dove ricordiamo che una vittoria per ko varrà 3 punti ...pin i sottomissione 2 punti mentre un eventuale pareggio 1 solo punto . La location del primo round sarà una megavilla a Malibu ....dove nel salone principale è posizionato un letto matrimoniale ma con le corde da ring, telecamere in funzione.....ogni giornata saranno sintetizzati i 3/4 match più belli ed interessanti ....si parte.
Match 1 Devon Michaels vs virginika
Agli angoli del bedring troviamo la procace pornostar americana Devon Michaels in un topless prorompente, autoreggenti e perizoma nero, contro la giunonica virginika.....anche per lei perizoma rosso e autoreggenti nere, classica donna dell' Est Europa ...mora capelli lunghi e una quinta di seno, ma ecco che il gong rimbomba nella sala e subito Devon attacca la rookie di turno ...un bel Dropkick colpisce in pieno virginika che neanche riesce ad uscire dal angolo che già si ritrova col sedere sul materasso, Devon la prende per i capelli e la rialza assestando un gran bel pugno all addome della mora ....e un altro e un altro ancora, virginika è senza fiato appoggiata. Già all angolo....Devon già si pavoneggia verso le telecamere...troppo però....virginika la colpisce con un calcio fortissimo alla schiena che la fa carambolare all angolo del letto ring facendo tremare l intera struttura. Le due ora sono avvinghiate mani nei capelli al centro del letto..... sorprendentemente virginika sale sopra Devon e cerca di strangolarla con ambo le mani....Devon prova invano a liberarsi ma la bella mora ha una presa micidiale e continua nello strangolamento. Devon è stordita....virginika molla la presa e si rialza, sì dà una piccola spinta sulle corde del ring e va a colpire con un elbow drop le tette di Devon che sobbalzano ovunque, un bel rimbalzo sul materasso non c'è che dire.....La Michaels si raggomitola dolorante ma non è ancora finita .. .virginika ora si stende anche lei e accinge le cosce intorno al collo dell' americana e va a stringere. ......Devon è bloccata....non respira.....sta per cedere, l arbitro fuori dal. Letto le chiede se vuole cedere.....così è....vittoria clamorosa per la debuttante virginika che inizia alla grande il torneo